#Cloudmarket: il futuro è su una nuvola

Nel mondo dell’Information Technology, il futuro ha un nome ben preciso: si chiama cloud computing, ossia l’insieme di tecnologie e di modalità di fruizione che permettono di utilizzare software, conservare ed elaborare informazioni in remoto, attraverso la rete. Chiunque oggi navighi su Internet, anche solo attraverso il proprio smartphone, usa almeno un servizio che opera utilizzando questa tecnologia: posta elettronica, ascolto di musica, archiviazione foto e dati, solo per portarvi alcuni esempi.

L’affermarsi di questo nuovo ecosistema digitale sta senza dubbio influenzando lo sviluppo del business 2.0, aprendo la strada all’emergere di nuove esigenze per le imprese, che richiamano forme di accesso e fruizione personalizzate, flessibili ed in mobilità.

Proprio per consentire alle PMI, che spesso nella scelta di evolversi verso il digital si trovano di fronte ad un’offerta caotica e poco pratica, di acquistare e gestire in modo semplice ed immediato le più avanzate soluzioni ICT, nasce Nuvola Store, il cloud market di servizi digitali, presentando un’offerta ricca e completa, a costi estremamente contenuti. Il portale offre infatti un’ampia gamma di soluzioni che comprendono la suite di produttività Microsoft Office 365, servizi di cloud storage, messaggistica, hosting, PEC, domini internet, soluzioni per la creazione e la gestione del proprio sito web, anche in versione ottimizzata per l’accesso in mobilità, e servizi per la sicurezza.

Che tu sia, infatti, un professionista, un piccolo negozietto, una start up, una web agency, un ristorante o un hotel, uno studio legale o commerciale, Nuvola ti propone soluzioni “su misura”, soddisfacendo le tue esigenze a 360°. Non ti resta che dare un’occhiata al catalogo.

Buzzoole

Advertisements

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...