Clouds for Christmas

Oggi mi sento particolarmente buono. Sarà il clima natalizio. Quindi voglio farvi un regalo.

Qualche post fa  avevo fatto accenno a NuvolaStore, il cloud market di servizi digitali che permette alle piccole e medie imprese di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice ed immediato le più avanzate soluzioni ICT. Il nuovo programma “Intel® Cloud Technology” inoltre consente di proporre soluzioni Cloud garantite dalla tecnologia INTEL, con infrastrutture dinamiche, flessibili, efficienti e capaci di ottimizzare il carico di lavoro.

Nuvola propone due server virtuali, semplicissimi da attivare:

  • Standard Virtual Server, e cioè la fornitura di server virtuali preconfigurati che possono riprodurre un ambiente analogo a quello dei server fisici, con due diverse configurazioni: entry (vcore, 1GB di RAM e 20 GB di spazio disco) e plus (2 vcore, 2GB di RAM e 50 GB di spazio disco). Prezzo a partire da 10 €/mese.
  • Self Virtual Server, ossia la fornitura di un ambiente cloud all’interno del quale il cliente può creare i suoi server scegliendo le risorse e le funzionalità necessarie, pagando su base oraria. La configurazione minima del server prevede 1 vcore a 2 GHz, 1 GB di RAM e 50 GB di spazio disco, che corrisponde a un prezzo di 0.03 € l’ora.

Tuttavia, data la mia bontà d’animo, inserendo il codice INTELPROMO20, al passo 1 del carrello nel campo “CODICE PROMOZIONE”, avrete uno sconto del 20% su tutti i canoni mensili dei prodotti standard server e virtual server, per sempre!

Per chi fosse interessato è davvero un’offerta da prendere al volo.

E poi dite che non vi penso mai!!!

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...