Pronti per il piatto forte?

Mancano solo dodici ore ed il cooking reality è servito.

Stasera, ore 21.15, su SkyUno, si riaccendono i fornelli della cucina del  talent culinario più famoso del globo, giunto quest’anno alla sua quinta edizione. Ricominciano, quindi, i giovedì sera targati Masterchef. Le novità sono tante, ma la più “grossa” di tutte è sicuramente Antonino Cannavacciuolo, già star di “Cucine da incubo”. Lo chef due stelle Michelin entra di diritto a far parte del già temibile team formato dal trio di ferro Bastianich-Cracco-Barbieri.

In questa nuova stagione, per la prima volta, un supercasting attende 150 cuochi amatoriali, che si contenderanno sotto gli occhi dei giudici l’opportunità di arrivare al live cooking, primo vero incontro-scontro dove, in una manciata di minuti, dovranno convincere con il loro piatto forte. Sarà poi la decisiva prova dell’Hangar a decretare i 20 nomi che diventeranno i partecipanti ufficiali della quinta edizione. 18mila candidati alle selezioni in lotta per 20 ambiti grembiuli: una sfida che già sì preannuncia epica.

Come scrive Stefania Cattaneo, sul nuovissimo portale SportNews, inaugurato lo scorso mese da Snai, “in puntata ce ne saranno davvero di tutti i gusti: la mamma, il ballerino, la karate girl, l’esaltato… E chi più ne ha ne metta!”

Il premio? 100.000 euro in gettoni d’oro.

E pensare che ai miei tempi chi faceva l’alberghiero era quello sfigato.

 

 

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...