#BetterChampions: scommetti che ti passa

Che importa se domani è l’ultimo giorno di vacanza.

Se la sessione invernale che ti sembrava un incubo lontano è ormai imminente.

Se dovrai tornare in ufficio e far i conti con tutto ciò che hai rimandato, come se quel “dopo Natale” non sarebbe mai arrivato.

Che importa se fuori piove.

Stasera ricomincia il campionato. E non vedo alcun motivo per non gioirne.

Ché poi questa cosa che ci si ferma a Natale accade solo per la serie A. In Inghilterra, ad esempio, non c’è stop. I calciatori vanno in campo, con la bottiglia ed il panettone già pronti in panchina, e danno spettacolo per i loro tifosi. Non li lasciano in astinenza come qui da noi.

Per fortuna! Se no noi fanatici del calcio giocato, ma anche di quello “scommesso”, non avremmo saputo dove sbattere la testa.

Better poi, proprio per premiare i suoi player più fedeli, che dal 12 dicembre al 17 gennaio hanno scommesso sulle partite del campionato inglese, ha dato il via alla terza fase del concorso “BETTER CHAMPIONS“, mettendo in palio “Due giorni da campioni” nella città di un top team europeo.

In pratica funziona così: fino al 17 gennaio 2016, ogni volta che effettui una scommessa sulle partite della Premier accumuli punti in una classifica virtuale (se la tua scommessa risulta vincente, ovvio). Il regolamento completo e dettagliato lo trovate qui.

I vincitori della prima fase, hanno vissuto un’esperienza unica a Barcellona! Nel capoluogo catalano hanno assistito dal vivo alla magia della sfida fra Barcellona e Roma… ma non solo! Si sono infatti anche sfidati e confrontati in divertenti attività ricreative, mettendo in gioco passione e competenza!

 

Dove porterà la Better Champions i vincitori della terza fase? Ancora non è noto, ma tutto lascia presagire che sarà proprio la capitale inglese ad ospitare i top player della scommessa.

Quindi, invece di buttarvi a letto e piangere perché le ferie natalizie sono finite, provate a vincere due giorni da campioni. Magari, con la speranza nel cuore, il rientro non sarà così tremendo.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...