Samsung presenta i nuovi galaxy A: il tuo modo di essere smart

“Tutti si chiedono perché facciamo quello che facciamo”Buzzoole. È con questa frase che si apre il video promozionale dei nuovi modelli Galaxy A di Samsung.

No sul serio, ve lo siete mai chiesti?

Perché ci arrampichiamo su una sedia prima di mangiare il nostro hamburger? Perché costringiamo i nostri amici a bere il caffè freddo? Perché scaliamo le montagne semplicemente per farci un selfie? Perché ci geolocalizziamo anche nel salotto di nostra nonna? Perché passiamo ore a guardare i video di Tasty anche se non proveremo mai quelle ricette? Perché lo facciamo?

A parte la malattia mentale, ma questa è un’altra storia.

Lo facciamo perché è proprio quello che ci piace fare. È semplicemente il nostro modo di essere SMART.

Con la serie Galaxy A 2016, in cui design e tecnologia si integrano perfettamente, Samsung vuole permettere ai propri consumatori di esprimere, con prestazioni elevate, la propria individualità.

Come?

  • Attraverso un design elegante ed armonioso, che garantisce una maggiore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta sia per il modello A5 (da 5,2 pollici) che per il modello A3 (da 4,7 pollici);
  • Con una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi e in aggiunta funzioni quali Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto;
  • Con una batteria, la cui durata è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, dotata inoltre della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti, ed evitare quindi crisi isteriche.

Pare proprio che i nuovi Galaxy A garantiscano il giusto mix di stile, design e tecnologia per fare nel modo giusto quello che ci piace fare.

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...