Compri casa? Finalmente!!!

È fisiologico: più si va avanti con l’età, più tu diventi grande, più loro invecchiano, più le tue esigenze contrastano con i loro modi di fare, meno tolleri la presenza dei tuoi genitori nelle tue stesse mura domestiche. E loro la tua. Sì perché, diciamocelo chiaramente, con tutto il bene e l’amore possibile, arrivati ad un certo punto loro non sopportano più voi, e voi non sopportate più loro. Vi intralciate. Non ditemi che non vi siete mai accorti che quasi festeggiano quando annunciate che siete fuori per tutto il weekend, quando prima erano storie su storie e problemi su problemi? Dai. Non vedono l’ora che andiate via quasi quanto voi non vedete l’ora di andare via. E allora perché non facciamo un piacere ad entrambi? Compriamola questa casa!

Ok, non sarà facile come scegliere la marca di yogurt al supermercato. Ed io ho problemi anche su questo, figuriamoci!!! Innanzitutto per il sacrificio economico, l’ansia e lo stress della ricerca dell’alloggio giusto da dare alla vostra indipendenza! Ma non solo! Nonni, genitori, fratelli, amici, il cugino all’estero in diretta su Skype, il tipo che vende la verdura all’angolo, il giornalaio di fiducia: TUTTI si sentiranno in diritto di dire la loro. E non faranno che confondervi le idee.

Fondamentale è quindi, a tal proposito, affidarsi ad un vero esperto del settore, un coach immobiliare, come Marco Ramberti di Compro casa finalmenteprogramma in onda dal 19/02, su Fine Living (canale 49 del digitale terrestre).

Ogni venerdì, alle 22, assistendo alle peripezie di chi è nella nostra stessa situazione, possiamo trovare ispirazione e forse ricevere la giusta “spinta”. E magari dare una speranza a quella povera donna di vostra madre che, vedendovi  appassionati e presi dal programma, potrà quasi sollevata esclamare: “Compri casa? Finalmente!”

 

 

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...