Stile, eleganza ed alte prestazioni: gli auricolari Vasa Bla di Sudio Sweden. La recensione completa

C’è chi ha una storia d’amore a distanza e necessita assolutamente di un buon microfono, il business man, tutto call e meeting, che ricerca bellezza e soprattutto stile. Poi c’è lo sportivo, quello che non può fare a meno della propria dose di doping naturale, che richiede comodità, durevolezza ed un sonoro da spaccare le orecchie…ed infine il cultore del suono, l’esperto musicale, quello che vuole assaporare ogni nota, ogni vibrazione e che pretende, quindi, rigorosamente, un’eccelsa qualità dell’audio.

Le necessità sono varie. Le occasioni d’uso innumerevoli. Fatto sta che con l’avvento degli iPod prima e degli smartphone poi, gli auricolari sono diventati un accessorio di cui raramente si può fare a meno. E se in passato ci si accontentava di quelli ricevuti in dotazione con il cellulare, oggi si va alla ricerca di design e stile, associati ad alte prestazioni, prerogativa fino a poco tempo fa delle sole cuffie over the head.

Per questo motivo oggi vi presento le Sudio Vasa Bla, gli auricolari in-ear bluetooth targati Sudio Sweden che, a mio parere, garantiscono un mix perfetto di eleganza, qualità e usabilità.

Quello che al primo impatto colpisce degli auricolari svedesi è senza dubbio l’estetica. Il design superbo, la cura quasi maniacale per i dettagli, un packaging ricercato che lascia esterrefatti.

Si presentano in un’elegante confezione con chiusura magnetica, insieme ad una serie di accessori, come la raffinata custodia in pelle, il ferma-cuffie per agganciarli al vestito, caricabatterie e ben quattro gommini di ricambio, per adattarli a qualsiasi tipo di orecchio.

La mancanza di fili ed i comandi incorporati garantiscono un’usabilità ed una comodità senza rivali, soprattutto nell’utilizzo on-the-go. Nonostante sfruttino la connessione bluetooth, assicurano una qualità del suono davvero elevata. Le diverse note degli alti sono perfettamente distinguibili, così come i bassi precisi e ben riprodotti.

Acquisto assolutamente consigliato, per i patiti del design, per i fan della corsetta mattutina e per quelli che odiano le maniglie delle porte ed i pomelli della cucina.

Disponibili sullo store on line dell’azienda in vari colori al prezzo di 90€.

Inserendo il codice promo “uncertomichele”, al momento del check out avrete diritto al 15% di sconto su qualsiasi prodotto.  

Vi voglio bene anche io.

 

 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...