C’è posta (geek) per te: #LootCrate sbarca in Italia ed il fenomeno è subito virale

Loot Crate, il servizio on-line in voga oltreoceano, che offre la possibilità di ricevere a casa mensilmente una mistery box ad alto tasso geek, da qualche mese arriva in Italia, per la gioia degli Sheldon Cooper nostrani.

È po’ come il vaso di Pandora, l’evoluzione del Kinder sorpresa, il pacchetto da scartare sotto l’albero la mattina di Natale. Ed è già virale.

La rete letteralmente impazza di unboxing che svelano, talvolta con modalità estremamente creative, il ricco contenuto delle mistery box.

Il tema cambia ogni mese: si va da star wars, doctor who ai giochi di combattimento, galassia, cyberspazio e super eroi. I gadget sono esclusivi, impossibili quindi da trovare altrove, marchiati “pop vinyl”, “nintendo”, “marvel”, “star wars” (per citarne alcuni), brand in grado di far uscire di testa qualsiasi nerd/gamer/geek che sia.

Io ho appena ricevuto il bottino di febbraio a tema “DEAD”.  Una parola: WOW!

 

Enlight1.jpg

 

Cosa c’è nella scatola?

DEADPOOL, certamente. Febbraio è stato il suo mese al botteghino e non poteva assolutamente mancare in questa “dead” box.

Due sono i gadget dedicati al più folle tra i supereroi Marvel:

  • una Q-fig infuocata, rappresentante il nostro irriverente antieroe (in costume rosso o bianco) alle prese appunto con un’esplosione di fuoco;
  • la mitica t-shirt “Tacos?”, che non vedo l’ora di indossare in palestra.

THE WALKING DEAD (cos’altro se no?!), con 3 gadget dedicati:

  • una delle figure facente parte della serie Construction Set realizzata da McFARLANE TOYS. A me sono capitati Daryl e la sua fedele balestra. Qualcun altro, invece, avrà avuto modo di “ricostruire” Rick o uno spaventoso zombie;
  • una simpatica spilletta facente parte della serie #Lootpins, raffigurante uno zombie in cerca della sua prossima vittima;
  •  una collana fatta di…ORECCHIE (come quella indossata dal nostro amico Daryl in un episodio della seconda stagione), che potete indossare come accessorio chic al matrimonio di vostra sorella, o (essendo sapone) utilizzare durante un bagno rilassante dopo una dura giornata passata in giro a combattere contro zombie e non-morti. A voi la scelta!

All’interno della nostra box, infine, troviamo una simpatica RIVISTA contenente la guida ai vari gadget ed un vademecum di come sopravvivere ad un’invasione di zombie. Come ho fatto prima a vivere senza non me lo spiego.

Quasi dimenticavo. In omaggio, per un piccolo inconveniente nella spedizione, DUE PAIA DI CALZINI a tema DEADPOOL ed HERRY POTTER. Per stavolta (ma solo per questa), quindi, viva Poste Italiane.Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...