Ben-Hur per la quarta volta al cinema: ecco il trailer ufficiale

Dopo i due film (datati 1907 e 1925), punti di riferimento del cinema muto, che tutti scommetto abbiate visto e ricorderete, a 57 anni dalla pluripremiata versione con Charlton Heston, torna nelle sale cinematografiche, sotto la regia del kazako Timur Bekmambetov (Wanted, I guardiani della notte), l’epica vicenda di Ben-Hur, il principe che divenne schiavo nella Roma imperiale.

La pellicola, però, non vuole essere un remake dei titoli precedenti. Chiara, infatti, è l’intenzione del regista di ritornare al cuore dell’epico romanzo di Lew Wallace, seguendo la storia del nobile costretto in schiavitù, perché ingiustamente accusato di tradimento del proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell’esercito romano. Dopo anni passati per mare, il giovane fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta.

A vestire i panni del protagonista è il britannico Jack Huston. Il nome, però, che spicca all’interno del cast è sicuramente quello di Morgan Freeman, che interpreta Ilderim, mentore di Ben-Hur, sfoggiando una pettinatura che da sola vale il prezzo biglietto.

L’attesa, per quello che si preannuncia come il ritorno in grande stile del genere colossal, è grandissima, soprattutto per noi italiani, gran parte delle riprese sono state girate infatti tra Matera e Cinecittà.

L’uscita è prevista per l’11 agosto, ma gli amanti del genere possono gustare già da ora il trailer, disponibile da qualche giorno anche in italiano.

 

Ci aspettano, quindi, effetti speciali, azione e colpi di scena. Avrà la meglio la vendetta o il perdono? Non ci resta che attendere.

Tutti gli aggiornamenti e news disponibili sulla pagina Facebook.

Buzzoole

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

5 thoughts

      1. Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...