“Ora Lo So”: arriva il secondo episodio dello spot seriale di StarCasinò

“Ora lo so”, è il divertente claim che accompagna l’ironico spot seriale lanciato da StarCasinò.it, arrivato ora al secondo attesissimo episodio.

Mentre nel primo spot il cameriere entra in stanza e si trova di fronte a una situazione surreale, in cui LEI prova a far memorizzare a LUI il nome del miglior casinò online, nel nuovo episodio, avvolti dalla stessa atmosfera tarantiniana, i due protagonisti sono diventati più intimi: LUI  resta  il giocatore smemorato, interessato a conoscere i migliori servizi di gioco online, mentre LEI, simbolo del casinò stesso,  stavolta con fare più calmo e paziente, ma comunque caratterizzato da quella certa sensualità tipica del brand stesso, gli suggerisce i vantaggi di StarCasinò

Una vera e propria mini serie a puntate, quindi, che gioca sulla curiosità e sull’imprevedibilità dello svolgimento, attirando irrimediabilmente lo spettatore.

Con la scelta strategica di distaccarsi spesso dal prodotto per catturare l’attenzione degli utenti attraverso varie forme di intrattenimento, come ad esempio la gara creativa svolta a febbraio che ha invitato i filmmakers a giocare sul concept del brand “Ora lo so!”, StarCasinò si differenzia fortemente dai competitors.

Come sarà il terzo episodio della serie?

Abbiamo provato a spaziare un po’ con la fantasia, cercando di immaginare un sequel. Nel terzo episodio il nostro simpatico protagonista si ritrova di fronte alla porta chiusa dell’ormai famosa stanza d’albergo. La voce sensuale fuori campo della ragazza gli pone una delle domande che sottolineano i vantaggi di StarCasinò. L’uomo stavolta conosce bene la risposta e la grida a gran voce. La porta si apre e si para davanti al giovane un corridoio con un’altra porta. Altra domanda, stessa risposta. E così via. Fino ad arrivare all’ultima porta e quindi all’ultima domanda. L’uomo risponde, quasi sfinito. Si spalanca l’ultima porta ed il nostro eroe trova di fronte a sé la sua compagna di avventure distesa sul letto con sguardo ammiccante. Lui la guarda, si gira verso la telecamera ed esclama fiero: StarCasinò, ora lo so!
Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...