UbiBanca per i giovani: trasforma il tuo #viaggiointesta in realtà

Chiunque ha un viaggio in testa. Che sia nuotare coi delfini dall’altra parte del pianeta, partire con una compagnia circense, fondare una startup innovativa nel garage del tuo migliore amico e cambiare il mondo.

A volte sono idee, sogni, progetti che restano sul fondo del cassetto dei desideri e non vedranno mai la luce…altre volte invece prendono vita, nascono, crescono, si realizzano. Ed è proprio questo che vuole fare UbiBanca con un nuovo concorso “Viaggio in testa” dedicato agli under30: vuole permetterci di sognare senza confini e spingerci a realizzare quello che è il nostro #viaggiointesta.

È una grande opportunità quindi di veder realizzati i nostri progetti, messi da parte magari per mancanza di risorse. Inoltre, partecipare è semplicissimo. Basta andare sul sito www.viaggiointesta.it, inserire nel box bianco la vostre idea di viaggio (max 140 caratteri), scegliere una meta tra tre in palio, ed inviare i dati. Quello che occorre è solo un po’ di creatività. Nient’altro.

Tre sono le mete messe a disposizione, come tre sono i temi che le caratterizzano.

tris.jpg

Oltre all’Estremo Oriente, si può provare a vincere un viaggio tra le vie più famose degli Stati Uniti, con l’imbarazzo della scelta tra east coast (New York) e west coast (Los Angeles), oppure volare alla scoperta avventurosa dell’India, fra la cultura e il progresso di Mumbai.

In ogni viaggio è presente anche la possibilità di visitare una realtà aziendale di primaria importanza, che possa essere formativa per i giovani ed aiutarli a vedere in pratica l’applicazione delle proprie passioni. Alcuni esempi? La grande agenzia di comunicazione Armando Testa a Los Angeles, l’icona italiana della gioielleria Buccellati a New York, le innovative industrie Piaggio in India a Baramati.

Inoltre, aprendo un conto QUBI’ Under 30 (con canone gratuito online o in filiale) le possibilità di vincita aumentano di 10 volte.

Qualunque sia il tuo viaggio io ti consiglio di raccontarlo ad UbiBanca e di prepararti a partire. Voli, soggiorni e guide sono già pronti, e tu?
Buzzoole

 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...