Camp Jeep 2016: il nuovo concept in occasione del 75esimo anniversario di Jeep

Meno tredici giorni. I jeepers più accaniti non stanno più nella pelle. Zaino in spalla sono già pronti a partire.

La destinazione è una sola: Bassella, nord-ovest di Barcellona.

Quest’anno, infatti, sarà la Spagna ad ospitare, dal 2 al 5 giugno, il Camp Jeep 2016, evento/ritrovo che ogni anno Jeep organizza a livello europeo per gli appassionati del brand all’insegna della guida off-road e di altre attività outdoor a contatto diretto con la  natura.

Ma c’è di più. Il Camp Jeep di quest’anno cade proprio in concomitanza con il 75esimo anniversario del brand. Si prefigge, quindi, l’obiettivo di essere il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con migliaia di appassionati da tutta Europa e moltissime sorprese. 

Sono previste numerose attività: scuola di 4×4, percorsi a diretto contatto con la natura, Kids area, attività in canoa e perfino un concerto a sorpresa!

Non è necessario avere una Jeep per partecipare: il brand dà l’opportunità di affittarne una per tutta la durata del campo.

Se cercate quindi un modo diverso dal solito weekend al mare di trascorrere il ponte del 2 giugno, all’insegna dell’avventura, libertà, unicità, questo è un evento che non potete lasciarvi scappare!

Trovate tutte le informazioni (date, programma e costi del Camp Jeep e 75° Anniversario) sul sito web e sulla pagina Facebook dell’evento.
Buzzoole

 

 

 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...