Contest #Cuptheworld: porta in vacanza la tua tazzina e vinci con caffè Vergnano!

 

C’è chi le passerà  in spiaggia sdraiato al sole, chi immerso nella natura, chi su una barca in mezzo al mare, chi tra i musei di una calda città d’arte …C’è chi partirà con la famiglia, chi con l’anima gemella, chi da solo e chi con gli amici. Chi andrà incontro all’avventura, chi ha già tutto prenotato, chi partirà con lo zaino in spalla e chi, invece, non si farà bastare un set di valige e a qualcosa dovrà rinunciare.

Ma non importa come, né dove, né con chi passerete le vostre vacanze. Non importa nemmeno cosa porterete con voi. O almeno non del tutto. Ci sono solo due cose, infatti, che non dovete assolutamente lasciare a casa (a parte biglietto e documenti…e magari se avete un figlio che si chiama Kevin):

  • la macchina fotografica (ma va bene anche lo smartphone);
  • la vostra tazzina di caffè.

Già. Avete capito bene. Ma non una tazzina qualunque. Quello che vi occorre è la tazzina di caffè Vergnano, che potete richiedere gratuitamente sul sito.

Perché? Che domande! Quella tazzina diventerà la protagonista degli scenari mozzafiato che siete pronti ad immortalare durante le vostre vacanze.

Il motivo? No, non quello di diventare un super instagramer, ché non stiamo qui per la gloria. C’è di più. Grazie al contest  CUPTHEWORLD – In viaggio con Caffè Vergnano, infatti, le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate che ritraggono la tazzina nei luoghi dei vostri viaggi saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi:

1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni – 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);

2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);

3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882

Partecipare è davvero semplice: entro il 31 luglio vi registrate sul sito e una volta fatto riceverete la tazzina direttamente a casa. A questo punto basta partire e scattare la foto. Andateci piano, ne sono ammesse massimo 5 (da caricare entro il 31 agosto sulla pagina www.caffevergnano.com/cuptheworld). Mi raccomando, condividetele sui vostri social con l’hashtag #cuptheworld e poiSCATENATE L’INFERNO: invitate i vostri amici, mamma, nonna, zii e cugini. Barattate like con una tazza di ottimo caffè. Assicuratevi l’arrivo in finale!

Le 30 foto con il maggior numero di like sulla pagina del contest, infatti, accederanno in automatico alla fase finale di settembre, durante la quale la giuria voterà le migliori 3.

Pronti a partire? Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...