Tv ultra tecnologico o un oggetto di design? Entrambi! Panasonic lancia il DX800

Ma l’avete visto?

Sì? L’avete visto e siete riusciti a non portarvelo a casa?

Non ci credo.

Come avete fatto? Come avete resistito? Raccontatemelo. No perché io ne prenderei uno per ogni stanza della casa. Toglierei tutti i mobili se fosse necessario, letto compreso!

Di cosa sto parlando? MA COME DI COSA!!?

Ma del DX800 4K Pro. No, non è un robot di Star Wars, ma il modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K, lanciato da Panasonic.

Il perfetto connubio tra estetica e prestazioni.

Sì perché da un lato c’è l’innovazione tecnologica che ha permesso di portare sulla TV di casa la più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, offrendo una visione autenticamente cinematografica ed un dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento.

Dall’altro poi c’è l’innovazione di design: la forma del televisore è stata completamente ridefinita adottando un approccio costruttivo del tutto rivoluzionario, fondato su recenti ricerche relative all’Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori. È stato creato così un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.

Ben più di un televisore. Un vero e proprio oggetto di design.

Quindi, ricapitolando: cucina, stanza da letto, studio…..stanza degli ospiti, salotto, due bagni, corridoio…..dai una decina forse possono bastare.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...