Operazione #milesofthanks per i 20 anni unconventional di Linear

Brindisi con gli amici.

Serata in discoteca.

Cenetta romantica.

Weekend ad Ibiza.

Lancio col paracadute dalla stratosfera.

I vent’anni sono i nuovi 18. No quelli erano i 30. O forse i 40.

Poco importa. Qualsiasi sia il numero di candeline, infatti, ci sono centinaia di modi, tradizionali o creativi, per festeggiare.

Per esempio ringraziando.

Prendete Linear,  nota compagnia di assicurazioni, che ha appena compiuto 20 anni.

Poteva comprare una torta, pubblicare un tristissimo messaggio sui social e chiuderla lì. Invece ha messo su un’operazione unconventional, dando un messaggio forte ed emozionante per ringraziare i propri clienti.

Tutto è cominciato con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook, che faceva da teaser alla celebrazione dei 20 anni della compagnia assicurativa:

“Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui.”

Come risposta al post è arrivato il messaggio di ringraziamento di una ragazza per il suo papà per esserle stato accanto nelle grandi e piccole cose della sua vita: per averla portata a fare Karate invece che danza, per averla accompagnata al cinema con le amiche, per averle insegnato a guidare.

È finita lì? Non credo.

Linear per  incentivare l’engagement ha proiettato il post della ragazza insieme ai #milesofthanks più belli ed emozionanti su un maxi-schermo in piazzale Loreto a Milano.

Non ci resta che dire: buon compleanno, Linear!

 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...