A scuola di innovazione al Re-Boot Open-F@b 2016 con BNP PARIBAS CARDIF

Se l’innovazione è il vostro pane quotidiano, ed il 13 settembre vi capita di essere in giro per Milano, magari vi interessa sapere che, presso lo Spazio Edit situato in via Maroncelli 14, dalle ore 17 si terrà un un workshop intitolato Re-Boot Open-F@b 2016, organizzato da BNP PARIBAS CARDIF  in collaborazione con InsuranceUp e Polihub.

Il workshop rientra nell’ambito del contest  OPEN-F@B Call4Ideas 2016 giunto alla sua terza edizione ed incentrato sulla ricerca di idee, progetti, prototipi per migliorare la customer experience nel mondo assicurativo grazie a servizi digitali, uso innovativo dei social network e utilizzo di logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità.

Chiunque fosse interessato può  partecipare al workshop ove, attraverso gli interventi di autorevoli ospiti, si approfondiranno i molteplici aspetti della customer experience sui quali gli operatori dell’Insurance si sfideranno.

Il programma completo è disponibile a questo link.

Se invece siete sviluppatori, startupper, studenti o se semplicemente avete un’idea innovativa nel settore dell’insurance e non vedete l’ora di realizzarla, non potete farvi scappare l’occasione di candidarla al contest OPEN-F@B Call4Ideas 2016. È possibile partecipare alla call fino alle ore 24:00 del 17 ottobre 2016, compilando il modulo on line che trovate qui.

Quindi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti e ricordate “Innovation is only way to win”.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...