#DinkyToys: vintage è bello

Per i nostalgici.

Per gli amanti del vintage.

Per i maniaci del collezionismo.

Per i fanatici del modellismo.

Per chi non smette di sognare nemmeno di lunedì mattina.

De Agostini presenta un’opera straordinaria per riscoprire tutto il fascino di un mito del passato e per rivivere le magiche atmosfere dagli anni ‘50 ai ’70.

Sto parlando delle mitiche DINKY TOYS

I più giovani, come il sottoscritto (finché non mi blocco con la schiena per un banale allenamento in palestra), forse non sanno nemmeno di cosa sto parlando ed hanno già richiesto l’aiuto di google.

Ai figli delle generazioni precedenti, invece, è già scesa una lacrima di nostalgia: questi piccoli veicoli in miniatura hanno infatti fatto sognare e giocare intere generazioni di bambini.

Ed oggi, più che un giocattolo, diventano un vero e proprio elemento di arredo in perfetto stile vintage, un must-have per i fissati del genere.

Le Dinky Toys riproposte da DeAgostini sono completamente fedeli alle originali, in scala 1:43, perfette in ogni dettaglio e presentate nell’inconfondibile scatolina gialla con cui erano vendute.

Potete trovarle in edicola o, per gli smemorati, c’è anche la possibilità di un comodo abbonamento online, così da non perdere nemmeno un numero.

E, poi, pensateci…con la scusa del vintage potete tornare a giocare con la macchinine senza passare per psicopatici.
Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...