Classe, design e made in Italy…in limited edition

E così di punto in bianco scopri che Canali, la maison sartoriale italiana maschile che se non conoscete il brand ma che ci parlo a fare con voi, ha collaborato con PRYMA, il marchio delle cuffie di lusso, con cui Canali condivide i valori del Made In Italy e la smodata attenzione al dettaglio, per realizzare una versione limited edition delle cuffie PRYMA, disponibili, in esclusiva per l’Europa e gli Stati Uniti, nella propria collezione di accessori da uomo sul suo e-shop.

Come ho potuto farne a meno fino ad ora rimane un mistero.

Incredibilmente eleganti, realizzate completamente a mano in Italia, con la scocca in alluminio di alta qualità. Leggerissime e con una struttura estremamente resistente che le rende indistruttibili. Impreziosite, poi, dall’iconico disegno Canali, con fibbie in rame e acciaio, mentre l’archetto è realizzato in pelle pregiata.

Capite di che stiamo parlando?

Canali-x-Pryma-headphone-1-770x433.jpg

Non sono solo belle. Fidatevi. La Sonus Faber è garanzia di qualità e, oltre all’estetica ci si aspetta quindi anche una buona resa audio grazie anche ai tanti accorgimenti adottati: i cuscinetti dei padiglioni, ad esempio, sono di forma pentagonale in modo da accogliere ogni tipo e dimensioni di orecchie e isolarle completamente e comodamente dai rumori esterni.

Quindi, ricapitolando, artigianalità italianaqualità audio avanzata e stile contemporaneo, le cuffie risultano essere un vero e proprio accessorio, tanto che Canali sul suo shop dà consigli di stile e vi suggerisce addirittura con cosa abbinarle:

complete the look.png

Le trovate esclusivamente sull’e-shop di Canali al prezzo di 550 €.

Non ci vuole poi così tanta fatica ad essere fighi.

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...