#LeFantome: uno spot da Hollywood per il lancio della nuova #FordEdge

Prendi un talentoso regista come Jake Scott, una star del cinema come Mads Mikkelsen, un SUV, il più grande di casa Ford, appena sbarcato sul mercato italiano come  Ford Edge, ed eccovi  servito Le Fantôme, non un semplice spot, ma un vero e proprio pezzo di cinema ricco di suspence e pathos.

Una storia avvincente che ti tiene per otto minuti letteralmente con il fiato sospeso: una coppia in fuga è costretta a cambiare identità, mentre uno spietato sicario detto “Le Fantôme” (il fantasma) è sulle loro tracce.

Ma la vera protagonista, la chiave di tutto è naturalmente la nuova Ford Edge, che spingerà il misterioso Fantôme a compiere la scelta più sorprendente: da sicario a supereroe in cambio dell’auto.

Con il lancio del nuovo Ford Edge, il SUV più grande di casa Ford, adatto sia alla guida sulla strada che nell’off-road, la casa dell’ovale blu si pone un obiettivo piuttosto ambizioso: riuscire a conquistare con il suo design elegante, comfort impeccabile e tecnologia all’avanguardia il cuore degli italiani.

Così come ci è riuscita con lo spot prodotto per il suo lancio, disponibile in Italia dal 20 ottobre. Buona visione!


Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...