Enjoy NBA con Ubi Banca

Dato che siamo in “pausa nazionale” e, ahimè, il weekend scorso niente Serie A, oggi ci concentriamo su uno sport che è sicuramente meno nazional popolare del calcio, ma ugualmente adrenalinico e spettacolare: il basket.

Puntiamo quindi i riflettori sull’NBA: la lega professionistica statunitense, il cui livello di competizione è considerato il più alto al mondo.

Ora, io non so se siete fortunati come me e avete avuto modo di assistere ad un match tra due squadre dell’NBA. Non so se ne capite qualcosa o del basket sapete solamente che la palla deve finire dentro ad un canestro per fare “goal”. Non so se avete una squadra del cuore, se conoscete la storia ed i campioni che l’hanno scritta o per voi Michael Jordan è solo il tipo delle scarpe e di Space Jam.

Fatto sta che, qualunque sia il grado di baskettizzazione, c’è da ammettere che le squadre dell’NBA sono diventate dei veri e propri brand riconoscibili qui nel Belpaese anche da chi il basket non lo mastica affatto. Prendete per esempio i Chicago Bulls o i LosAngeles Lakers. Ricordate logo e colori senza googlare, anche se non avete mai visto in vita vostra una partita.

Perché? L’NBA è roba figa.

Per questo UBI Banca l’ha scelto come partner. Risultato della collaborazione?

Enjoy NBA: la carta prepagata personalizzata con i loghi di tutte le squadre che giocano nel campionato di basket statunitense.

Altissimo livello.

Innanzitutto avete il 15% di sconto sugli acquisti nello store online ufficiale europeo di NBA. Così potete comprare magliette e cappellini che fanno tanto Fedez e street boy.

Poi, le card, dotate di codice IBAN, possono essere personalizzate ed acquistate anche online, permettono di fare acquisti sia online che nei negozi che espongono il logo MasterCard, pagare piccoli importi con con la modalità contactless senza dover digitare il PIN.

Tra le tante altre funzioni disponibili vi è anche la possibilità di utilizzare i servizi di internet banking tramite il canale Banca Multicanale Qui UBI da cui è possibile anche ricaricare velocemente il proprio cellulare.

Non finisce qui:

Effettuando una transazione entro il 30 novembre, si può vincere un viaggio e due biglietti per vivere dal vivo l’emozione degli NBA Global Games di Londra, assistendo il 12 gennaio 2017 alla partita tra i Denver Nuggets di Danilo Gallinari e gli Indiana Pacers.

Io ho già ordinato la mia. Squadra? Quella più figa, ovvio.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...