#DiscoverySport: la nostra storia è scritta nel DNA

La conoscete la storia di quel bambino argentino, che a tre anni dormiva con il pallone tra i piedi? Non voleva passarlo. Non voleva perderlo. Era come il suo orsacchiotto di peluche.

Oggi quel bambino di anni ne ha quasi trenta e i palloni li mette in bacheca oltre che in rete. Per ora sono cinque. E sono d’oro.

Ed invece avete mai sentito parlare di quel ragazzino jamaicano che l’unica volta che è stato lento pare sia stata il giorno della sua nascita, quando è arrivato con una settimana di ritardo. Da quel momento in poi solo record planetari e medaglie d’oro.

Poi ci sono Terje e Jett, bambini prodigio che hanno imparato prima a salire su una tavola che a camminare.

Terje, 4 anni, stupisce tutti con il suo snowboard. Potrebbe affrontare qualsiasi discesa. Le piste nere non sono un problema per lui.

Jett, invece, a sette anni cavalca onde alte due metri. Non importa quanto siano grandi. Lui non si ferma davanti a nulla.

Come per Lionel Messi e Usain Bolt anche quelle di Terje e Jett non sono semplici attitudini. La loro storia sembra davvero essere scritta nel loro DNA.

Il Discovery Sport di Land Rover abbraccia a pieno questa filosofia. Ideale per viaggi, brevi o lunghi che siano,  è il SUV compatto votato all’avventura.

Grazie alla sua configurazione (opzionale) degli interni 5+2 che offre due sedili aggiuntivi in terza fila è perfetta per le famiglie o per chi ha una compagnia di amici particolarmente numerosa.

Inoltre, fino al 30 novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto che sarà incluso nel prezzo d’acquisto.

Insomma, è l’auto per le persone che hanno l’avventura off-road nel proprio DNA.

Sei pronto a rispondere al suo richiamo?

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...