#Offroad sì, ma solo con #Jeep #Wrangler

Ci sono quelli che amano il contatto con la natura. Vivere le proprie giornate all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione.

Quelli che partono con lo zaino in spalla senza meta, armati solo di tanta voglia di conoscere e di spirito di adattamento. Viaggiano attraverso i boschi più fitti, terreni avversi e su strade di montagna a strapiombo. Dormono in campi aperti nei loro sacchi a pelo sotto coperte di stelle.

E poi ci sono io, che mi vengono le crisi se in hotel non trovo la jacuzzi, figuratevi se dovessi pensare di dormire per terra.

Già.

Da bambino i miei amichetti costruivano case di legno e nascondigli sugli alberi, immaginando di vivere le avventure più straordinarie. Io, intanto, pensavo a come ricavarci profitto.

C’è chi nasce Indiana Jones e chi Flavio Briatore.

Ma c’è una cosa, una singola cosa, che mi fa venire voglia di affrontare qualsiasi tipo di percorso, attraversare guadi, scalare montagne: il leggendario fuoristrada Wrangler targato Jeep.

Lo stile sempre e comunque.

Se non l’avete ancora visto, vi consiglio di andare in uno dei Motor Village (Roma, Napoli, Palermo, Torino, Milano, Arese) per ammirarlo da vicino: iconico.

Dubito che non vi venga voglia di comprarlo. Ed ecco allora la buona notizia. Fino al 20/12, in esclusiva per chi acquista presso uno dei Motor Village, Jeep ha previsto 1000 € di extrasconto sull’acquisto di un nuovo Wrangler in aggiunta alle altre promozioni, ed in più, per renderlo ancora più figo, fino a 3500 € di vantaggio sull’acquisto dei kit accessori originali Mopar.

Il sacco a pelo dove si compra?
Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...