Con il sistema del bollettino postale paghi dal divano.

Tutti odiano andare in posta, soprattutto quando c’è da pagare e non da ritirare.

Alzi la mano chi non ha mai avuto a che fare con gente che ti scavalca con la solita scusa “devo solo chiedere un’informazione”, e poi già che c’è paga le bollette dell’intero anno solare.

Vogliamo parlare di quelli che partono con le lamentele, racconti assurdi, o delle signore che ti spiegano nel dettaglio i menù del pranzo, della cena e della vigilia di Natale.

Anche se, c’è da ammetterlo, alle Poste rischi di imbatterti in una moltitudine di casi umani su cui ci si potrebbe scrivere una trilogia e vivere di rendita per il resto della vita.

Ma il fatto è che tutti odiano sprecare tempo, quello stesso tempo che potrebbe essere impiegato in modo più produttivo. Per esempio dormendo.

Tutto sarebbe più semplice, infatti, se si potesse fare la fila dal divano.

E se vi dicessi che è già possibile?

Anzi, vi dirò di meglio: grazie al bollettino postale sempre più digitale e multimediale, possiamo pagare senza uscire di casa.

1024x330_visual1

Cioè tu sei lì ad impiegare produttivamente il tuo tempo guardando l’ultima serie TV caricata su Netflix e paghi i tuoi bollettini, F24 e bollo auto da qualsiasi dispositivo, basta che ti registri al sito Poste.it.

Puoi pagare come preferisci: con Postepay, Conto BancoPosta, Carta Postepay, Carte di credito Visa e Mastercard, la transazione è sicura e garantita da Poste Italiane.

È la svolta!

Peccato solo per i casi umani che mai incontreremo. Ma per quelli, ne sono sicuro, il mondo ci riserva una moltitudine variegata di alternative.

BuzzooleNel dettaglio il servizio, offerto in esclusiva da Poste Italiane è accessibile da circa 13.000 Uffici Postali – punti di accettazione “fisici” sul territorio che ci offrono infiniti scenari di socializzazione – ma anche online sul sito POSTE.IT e tramite App BancoPosta e App Ufficio Postale.
Dall’Ufficio Postale pagare un bollettino premarcato è facilissimo : basta recarsi allo sportello per il pagamento che può essere effettuato in contanti, con addebito su conto BancoPosta, con carta Postepay o con carte Bancomat e carte di credito (aderente al circuito Visa e Mastercard).
Online basta registrarsi al sito poste.it e accedere con le proprie credenziali per compilare il form. E’ possibile pagare con addebito sul conto BancoPosta, con carta Postepay o con carta di credito (VISA e MasterCard).
Con App Ufficio Postale e App BancoPosta è possibile pagare i bollettini premarcati 896 semplicemente fotografando con lo smartphone e il tablet il QR Code presente sul bollettino . L’addebito sarà effettuato direttamente sul conto BancoPosta e sulla carta Postepay
Il Bollettino Postale è lo strumento più efficiente e sicuro anche per professionisti e aziende ed è radicato nelle abitudini degli italiani.

Buzzoole

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...