The Jackal e la campagna ActionAid: a Natale regala un po’ d’amore

Le mamme, che creature meravigliose.

Le loro quotidiane raccomandazioni, le loro esternazioni d’affetto digitali.
Pensate che la mia ormai è andata oltre le semplici catene e i buongiorno glitterati, che comunque restano all’ordine del giorno.
Dallo “sto scrivendo” che dura ore, e i messaggi in codice, difficili da decriptare (semplicemente perché scritti senza occhiali), siamo da poco passati alle note vocali.
Secondi di silenzio interminabili che culminano in un “Michele, pronto! Mi senti a mamma?”, scandendo ogni singola sillaba e con un tono di voce che manco lo speaker del San Paolo dopo un goal di Marek Hamsik.
Gioia, gaudio e felicità.

Il fatto è che il loro amore è davvero così tanto, che lo esprimono in molti modi diversi, a volte un po’ invadenti, ingombranti, esuberanti.
A tutte le mamme “digitalizzate” dedichiamo il video di ActionAid, realizzato in collaborazione con i The Jackal: “Quando tua madre ti perseguita sui social”.

Diciamo la verità, dopo averlo visto ci sentiamo meno incompresi.

Ciro e Simone, infatti, non potendo reggere tutto l’amore esternato dalle loro mamme su WhatsApp, hanno trovato la giusta soluzione per indirizzare l’affetto in esubero: un fratello da adottare a distanza con ActionAid.
L’adozione a distanza è un vero e proprio gesto d’amore, in grado di offrire un futuro migliore ai bambini del Sud del mondo e alle loro comunità sconfiggendo la povertà e le ingiustizie. Sono più di 40 anni che ActionAid è al fianco delle popolazioni in difficoltà, il minimo che possiamo fare noi è dare un nostro piccolo contributo affinché un bambino possa avere accesso ad acqua, cibo e cure: bastano 25 euro al mese.

Non si può pensare ad un regalo migliore per questo Natale!
Buzzoole

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...