Credo che tutti abbiate visto The Wolf Of Wall Street.
E se non l’avete fatto, abbiate almeno la decenza di non dirlo.
Avete presente la scena quando il buon vecchio Leo nei panni di Jordan Belfort sparpaglia banconote come se fossero coriandoli?
Dai! Una scena iconica impressa nella memoria e nelle gif di ogni dove.
Perché?
È il #ciaopovery style, ragazzi. Una filosofia di vita.
E non serve essere ricchi sfondati per crederci. Serve la giusta mentalità.
Ovviamente non potete essere povery se no di cosa stiamo parlando?
Dovete averlo un patrimonio e dovete saperlo far fruttare.
Come fare?
Con Moneyfarm!
Moneyfarm è una delle più grandi società europee online per la gestione patrimoniale, valutata come migliore servizio di consulenza finanziaria indipendente in Italia dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Mica una robetta a caso! L’Istituto Tedesco è infatti il numero 1 in Europa per i test di qualità e premia i vincitori di analisi obiettive ed imparziali, condotte su centinaia di mercati in Italia.
Sono stati creati una gamma di portafogli diversificati per soddisfare differenti profili di investitore ed obiettivi: dalla pura protezione del capitale alla ricerca di maggiori rendimenti.
Moneyfarm si differenzia fortemente dalle banche perché non vive il loro conflitto d’interesse nell’offrire consulenza finanziaria.
Ma non solo! I vantaggi legati al servizio sono innumerevoli. Innanzitutto costa meno in quanto non vi sono costi di apertura del conto, costi sui versamenti successivi, costi sulle transazioni e costi di uscita dall’investimento; il capitale è protetto dalle oscillazioni del mercato e da eventi economici e finanziari; vi è consulenza indipendente e ciò vuol dire che Moneyfarm è pagata esclusivamente e direttamente dal suo cliente per il servizio di consulenza che eroga, non in base ai prodotti finanziari venduti; ed infine mette a disposizione un consulente dedicato e competente indipendentemente dalla disponibilità da investire.
Pronti a diventare ricchy?