Un regalo di compleanno #SWISSED

Ci sono donne che sostengono fermamente di non tenerci e magari non ci tengono davvero…e poi c’è mia mamma, che DICE di non tenerci ma che, se torno a casa il giorno del suo compleanno a mani vuote, comincia col vittimismo e la finisce alla festa della mamma del duemilaemai. Solo se le porto almeno tre piante di mimosa, tronco compreso, ovviamente.

Ogni anno è sempre la stessa storia. Ed ogni anno arrivo impreparato e vado nel panico.

Quest’anno no! Mi sono mosso d’anticipo ed ho già in mente il regalo di compleanno perfetto: una mia riproduzione a grandezza naturale realizzata interamente in cioccolato svizzero.

Le due cose che ama di più, insomma.

Lo so, è geniale, ma non posso prendermene il merito.

L’idea, infatti, me l’ha data SWISSED, progetto con cui la compagnia aerea Swiss ha rivisitato le peculiarità culturali di diverse città europee aggiungendo un tocco di “svizzeritudine”.

L’Italia è solo l’ultimo Paese ad essere stato “svizzerizzato”, dopo la Germania, l’Austria e la Gran Bretagna.

Per il nostro Paese, SWISS ha scelto di rendere omaggio al particolare legame madre-figlio, estremamente sentito in Italia, arricchendolo con un accento tipicamente svizzero.

Nello specifico, a due assistenti di volo della compagnia di bandiera svizzera è stata data la possibilità di ringraziare in modo speciale le loro mamme, facendole recapitare un loro ritratto a grandezza naturale realizzato in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani.

NON È GENIALE?

Ancora una volta, SWISS ha confermato la sua grande attenzione ai dettagli, e mi ha dato l’idea per il regalo di compleanno perfetto per mia mamma. Se la vostra, invece, ci tiene troppo alla linea, potete sempre optare per un viaggio con la compagnia di volo più “dolce” che ci sia!

Grazie Swiss.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...