#SuiteMegane: il progetto unconventional di Renault alla Design Week 2017

Si è appena conclusa la Design Week 2017, evento che dal 4 al 9 aprile ha riunito designer, architetti ed appassionati rendendo Milano il centro della creatività italiana.

Se non ne avete sentito parlare le cose sono due: o vivete completamente isolati dal resto del mondo, o siete morti e non ve lo ricordate. E non so bene cosa augurarvi.

Dicevo, quasi 1.500 eventi gli eventi che hanno animato la città, secondo un palinsesto ricco di iniziative, serate, mostre ed appuntamenti dedicati al tema del design in particolare, ma in generale estesi ai più diversi settori industriali e ambiti culturali.

È proprio nella suggestiva cornice della Design Week 2017, che Renault ha scelto di presentare un progetto assolutamente unconventional.

Per permettere agli appassionati di design di vivere il Salone in maniera più easy, infatti, è stata posizionata negli spazi all’aperto di Superstudio 13 la Suite Megane Grand Coupé: un’originale, quanto insolita camera d’albergo con un arredamento curato nei minimi dettagli, proprio come impongono gli  standard qualitativi di design dell’hotel di Via Tortona. La suite è dotata di tutti i comfort tra cui tv al plasma, mobile bar, e…reggetevi forte…un servizio in camera 24 ore su 24 con un concierge dedicato.

Cosa chiedere di meglio?

Vi dirò, c’è di più!

Fino al 9 Aprile, tutti gli appassionati di design che si sono trovati a passeggiare per i district di Milano durante la Design Week, hanno potuto prenotare attraverso la Web App sul sito http://passionforugby.renault.it/ una delle oltre 30 auto della flotta Renault in giro per la città per raggiungere comodamente e velocemente la propria destinazione.

Voi non siete di quelli che hanno visitato Milano la settimana scorsa e non avete potuto quindi godere di tutto ciò?

Mi dispiace davvero per voi.

Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...