#Prontissimo di Lavazza: il caffè perfetto per i ritardatari cronici

Credetemi, le ho provate tutte.

Ho mandato avanti l’orologio di un quarto d’ora, ho impostato almeno tre sveglie ad intervalli regolari con suonerie altamente ansiogene, mi sono preparato con netto anticipo, ho costretto amici, colleghi e conoscenti a darmi orari errati, pur di arrivare in orario.

Niente di fatto. Non ha funzionato nulla.

Dopo i vani tentativi di sistemare quindi le mie abitudini, sono  giunto alla conclusione che non esiste rimedio: chi nasce ritardatario non può morire puntuale.

È legge naturale. Fa parte dell’essenza della persona, non la puoi cambiare.

Arrendiamoci, ragazzi! Noi ritardatari siamo destinati ad una vita di scuse, ansie, corse e a volte anche di rinunce importanti.

Prendete ad esempio le abitudini mattutine. Un vero ritardatario non può fare colazione con calma a casa, non ce la fa. Ho sentito di gente che la mattina sfoglia il giornale, ascolta musica o addirittura guarda la tv. Per noi è pura utopia!!! Io a stento riesco a farmi la doccia, figuratevi guardare Mattino5.

Ma se da un lato riesco a mettere da parte il giornale e l’albero azzurro, c’è una cosa alla quale non rinuncerei mai e poi mai: il caffè prima di uscire per andare a lavoro.

Ho accumulato ritardi storici, pur di prendere il mio caffè a casa.

Poi ho scoperto Prontissimo, il nuovo caffè solubile di Lavazza.

So che alla parola “solubile” state storcendo il naso, ma dovete fidarvi. È il migliore in circolazione ed è davvero buonissimo. Così buono che lo preparo talvolta anche senza l’ansia da ritardo.

Si tratta, infatti, di un caffè solubile premium, composto da 100% Arabica, con un 10% di caffè tostato e macinato finemente.

È disponibile in due varianti: Classico ed Intenso.

Io ho provato il Classico, con quel retrogusto di caramello che mi ha conquistato.

Per i ritardatari come me è perfetto: preparazione pratica e soprattutto veloce che mi permette di recuperare quei dieci minuti che pesano.

Dovete assolutamente provarlo! Poi mi direte. Anzi, se lo acquistate online sul sito, per ogni confezione c’è in regalo una bellissima CUP TO GO (solo per oggi!!!).

hp_ew_prontissimo_cuptogo_desktop_text_1280x550_v03.jpg

In questo modo, gustando il nostro caffè per strada, guadagneremo un ulteriore bonus di 5 minuti.

Cerchiamo almeno di non sprecarli ritardando per la quindicesima volta la sveglia.
Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...