KAMZAN, il servizio di condivisione file che si ispira alla filosofia orientale.

Il Kam è un minerale semi duro di origine ferrosa, resistente e duttile. Riesce ad adattarsi facilmente alle diverse situazioni in cui è impiegato.

Il Kanzan è il ciliegio giapponese dalla fioritura primaverile di straordinaria bellezza. Con la sua maestosità è simbolo di rinascita stagionale e rappresenta il miglioramento continuo.

Dalla loro unione nasce KAMZAN, il sistema di sincronizzazione e condivisione di file e cartelle aziendali, che basa la propria filosofia su un continuo miglioramento. La mission dell’azienda, infatti, è quella di offrire un servizio sicuro ed affidabile, orientato al rafforzamento dell’identità aziendale dando spazio, però, alla personalizzazione ed alla creatività.

Non stiamo parlando dell’ennesimo servizio di cloud, sia chiaro.

Ciò che contraddistingue KAMZAN dai competitor, infatti, è la capacità camaleontica di adattarsi ai bisogni ed alle specificità delle aziende che lo utilizzano e la personalizzazione (sia grafica che di testo) che riesce a trasformarlo in una vetrina con i riflettori puntati sull’immagine e sull’identità aziendale.

Il client desktop di Kamzan, inoltre, permette di sincronizzare simultaneamente più cartelle dal proprio computer anche se dislocate in diverse unità del disco, consentendo quindi l’adozione del servizio senza bisogno di stravolgere il proprio modo strutturato di organizzare le cartelle secondo le proprie esigenze lavorative.

Sul sito potete fare un tour di 30 minuti gratis, oppure effettuare una prova gratuita di 30 giorni.

Namasté.


Buzzoole

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...