Creami Revolution: la rivoluzione nelle tariffe per smartphone di Postemobile

1000 crediti da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione internet ed sms.

7 GB alla velocità del 4G.

Trasparenza, flessibilità, risparmio.

Si chiama Creami Revolution ed è la nuova tariffa di PosteMobile per smartphone.

Come funziona

Capita di vivere un periodo in cui si è spesso fuori casa e si consumino più giga del solito. O magari si è troppo a casa, i giga restano intatti, ma i minuti a disposizione per le chiamate si esauriscono, no?

A me sempre!

#CreamiRevolution risolve questo problema.

Revolution perché non ci costringe a restare nei rigidi e fissi schemi delle normali offerte tutto compreso, ma si basa su un sistema di credit assolutamente innovativo. 

Abbiamo a disposizione un pacchetto di 1.000 credit che sostituisce di fatto il traffico telefonico, da utilizzare secondo le nostre necessità, esigenze ed abitudini di utilizzo.

Ogni credito corrisponde ad un minuto di telefonate, a un SMS o a un MB di traffico dati. In aggiunta, il piano prevede anche 7 GB di traffico dati.

Semplice no? Ed anche conveniente.

Alla base di tutto, infatti, c’è una logica che premia la fedeltà del cliente: il costo del piano è tanto più appetibile quanto più bassa sarà la frequenza di rinnovo scelta tra le 3 disponibili:

REVOLUTION 1 – 12 euro ogni 4 settimane

REVOLUTION 3 – 30 euro ogni 12 settimane (e cioè 10 euro ogni 4 settimane)

REVOLUTION 6 – 48 euro ogni 24 settimane (e cioè 8 euro ogni 4 settimane)

#ChiVinceSeiSempreTu

PosteMobile ha scelto come testimonial per la sua nuova offerta la campionessa azzurra Tania Cagnotto. Lo spot è on-air sulle principali reti televisive e in radio dal 15 maggio scorso e racconta in chiave ironica una situazione paradossale: Tania viene premiata come 3^, 2^ e  1^ classificata occupando tutti e tre i gradini del podio. Un pubblico piacevolmente stupito ed emozionato allo stesso tempo fa da contorno a lei sorridente che festeggia le sue vittorie.

Come Tania anche il cliente PosteMobile attivando la Creami Revolution vince sempre perché, qualsiasi sia la frequenza di rinnovo scelta, l’offerta rimane sempre la più vantaggiosa e vincente.

L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it  o presso gli uffici postali entro il 30 luglio.

Ci tuffiamo?

 




 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...