Con #GoolBook il calcio diventa tech

BuzzooleSi chiama GoolBook ed è una startup del Politecnico di Torino che sta rivoluzionando il modo di vivere e gestire il calcio, soprattutto quello amatoriale.

Si tratta di progetto completamente innovativo che è volto a colmare il gap di strumentazione tra il calcio professionistico e quello dilettantistico.

Mentre i calciatori professionisti hanno a disposizione strumenti evoluti, alle scuole calcio e ai dilettanti nessuno ha mai pensato. Vi sembra giusto?

Per fortuna i ragazzi di GoolBook hanno preso a cuore la questione e, attraverso una startup pensata inizialmente come la community di chi ama il calcio lontano dai riflettori, dalla fama e dalla ricchezza, hanno messo a disposizione delle società di calcio e tornei amatoriali piattaforme web estremamente evolute rendendole accessibili nel  prezzo e nell’usabilità.

Sono, infatti, necessari meno 97€ l’anno per ottenere un sito web completamente personalizzato con con il logo e le cromie istuzionali integrato con le pagine social, calendari, classifiche e dettagli dei giocatori.

Tuo cugino te lo ha promesso a molto meno? Lo sappiamo. Ma a parte la dubbia capacità (senza offesa per tuo cugino) sei sicuro che abbia poi il tempo per gestirlo?

Con GoolBook non hai di questi problemi, perché il sito, una volta creato, può essere completamente gestito da te, anche se non sai dove si trova il tasto di accensione del computer.

Non sono necessarie, infatti, competenze informatiche per aggiornare risultati, classifiche e pubblicare news. L’aggiornamento delle partite e delle statistiche è semplice ed immediato anche a bordo campo dall’utilizzo dell’app.

Ti abbiamo convinto?

Salutaci tuo cugino.

 

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...