Cosa mi farebbe davvero felice

Dopo che ho provato ad addentrarmi nell’ardua impresa di dare una risposta alla domanda “Cosa la farebbe davvero felice?“, in questo secondo post dedicato alla corsa al regalo di Natale, vi parlo di un argomento molto più leggero, ma che mi sta particolarmente a cuore: cosa farebbe davvero felice me!

Ragazzi, fidatevi, con me è davvero complicato sbagliare.

Ho un animo da vero geek e se scegliete il tech andate a colpo sicuro.

È anche vero che chi mi conosce si lamenta della velocità con cui mi appassiono ai prodotti tech e la facilità con cui li compro. Qualcuno sostiene che in questo modo io non lasci spazio a regali.

Non mi sento di contraddire nessuno, in questo caso. Sono un patito delle ultime tendenze e un collezionista dell’innovazione. Ma, purtroppo o per fortuna, viviamo in un periodo storico in cui il mondo tech si evolve così rapidamente che è difficile stare al passo, anche per un fissato come me.

Quindi, c’è qualcosa di più semplice che fare un regalo ad un tech addicted?

Non credo.

Non avete idee? Guardatevi intorno. Ci sono innumerevoli prodotti di elettronica in offerta, anche nel periodo di Natale.

E fidatevi non sono mica l’unico. Alzi la mano chi non sarebbe super entusiasta di ricevere un prodotto tecnologico sotto l’albero piuttosto del solito pigiama che inevitabilmente sarà riciclato?

Ecco!

Secondo la ricerca commissionata da VolantinoFacile “Elettronica che passione!“, è proprio il tech la categoria che mette d’accordo tutti. Uomini e donne, dai 18 ai 64, da Milano a Palermo.

Come potete facilmente vedere dall’infografica che trovate di seguito, realizzata da  Volantino Facile a partire dalla ricerca sugli utenti nel 2017, la categoria Elettronica, infatti, è stata la più visitata del sito nel 2017 (35% delle visite contro il 21% dei discount e il 18% dei supermercati). Inoltre, il giorno del Black Friday le visite giornaliere sono raddoppiate e, adesso che ci avviciniamo al Natale, i dati fanno registrare un +21% rispetto alla media mensile dell’anno in corso. Insomma, un vero e proprio plebiscito!

Allora, per me cosa avete scelto?

 

Web

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...