Depilazione fai da te: tutto quello che c’è da sapere e non avete mai osato chiedere

Se fino a pochi decenni fa prerogativa di un uomo curato ed attento allo stile era la rasatura perfetta del viso, mentre lasciare i peli crescere rigogliosi sul resto del corpo era simbolo di virilità, oggi è l’esatto contrario.

La barba è diventata un simbolo di sensualità, mentre i peli, in modo particolare quelli di petto e spalle, sono diventatati assolutamente antiestetici e sinonimo di scarsa igiene.

La depilazione maschile oggi non è più un tabù né una scelta occasionale, ma è diventata una routine per moltissimi uomini ed è un segno contraddistintivo di quanto le mode cambino spesso in relazione ai tempi.

Che sia per una maggiore igiene, un aumento delle performance sportive o una scelta puramente estetica, poco importa. Gli uomini si vogliono lisci, e a quanto pare piacciono così anche alle donne.

Ma se le beauty routine maschili e femminili negli ultimi anni tendono sempre più a sovrapporsi, quello che cambia è sicuramente l’approccio al problema.

È vero che l’uomo ci tiene alla cura del proprio corpo quasi quanto la donna, ma è anche vero che, al contrario del gentil sesso che è disposto a dedicare ore a trattamenti e sedute, l’uomo è più pigro e meno paziente.

Come depilarsi allora in maniera adeguata, velocemente e facendo un buon lavoro senza rischiare di danneggiare la pelle?

Semplice! Basta affidarsi al nuovo Multigroom di Philips.

Semplicissimo da utilizzare, consente di regolare o radere i peli in qualsiasi parte del corpo. Progettato per essere delicato, garantisce una rasatura ottimale anche nelle zone più sensibili grazie all’esclusivo sistema di protezione della pelle che consente di radere i peli con la massima comodità con una precisione fino a 0,5 mm. Essendo impermeabile al 100% è poi tranquillamente utilizzabile sotto la doccia e facile da pulire sotto l’acqua.

QG3380_16-E2P-global-001

Inoltre il Multigroom è anche tagliacapelli e regolabarba, adatto quindi a chi vuole definire il proprio hairstyle e rifinire la propria barba comodamente in pochi minuti. Seguendo il link qui di seguito potete trovare la recensione completa del Multigroom Serie 7000 di Philips.

Il Multigroom è acquistabile comodamente su Amazon (e il prezzo è pure scontato rispetto al costo di listino). Fatevi questo regalo. Le vostre donne vi ringrazieranno.

 

 

 

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...