Mai più contanti con MobilePos di Nexi

Non so voi ma io con i contanti ho un grave problema. È che proprio non riesco a trattenerli nel portafogli.  Dopo aver prelevato “PUF!” spariscono con una tale facilità e velocità da lasciarmi interdetto.

Ecco perché ho preso una decisione. Da oggi non prelevo più! Niente più contanti. Niente più file al bancomat. Pago solo con carta o con smartphone.

È molto più comodo, sicuro ed inoltre so esattamente come spendo i miei soldi.

Un problema però c’è. Non tutti ti permettono il pagamento attraverso il POS. È anche vero che siamo nel 2019 ormai, ma non mi riferisco solo ai negozi stabili. Mettete un evento fieristico, un mercatino o il banchetto di gelati in spiaggia. Immaginate la scena: arrivate lì, con un caldo pazzesco e la voglia di un ghiacciolo fresco e gustoso. Poi vi ricordate di non aver contanti. E vi maledicete di non aver prelevato. O di averli spesi.  Quindi vi trovate di fronte ad un scelta: farvi un paio di chilometri sotto il sole cocente, col rischio di ustione e di disidratazione alla ricerca di uno sportello bancomat o, in alternativa, lasciar perdere.

Un vero peccato!

Eppure una soluzione a questo tipo di catastrofe c’è e si chiama MobilePos di Nexi, soluzione ideale per chi svolge un’attività commerciale in mobilità o se ha la necessità di accettare, occasionalmente, pagamenti attraverso il POS non nel punto vendita, come il simpatico signore che vende i gelati in spiaggia per intenderci.

Con il MobilePOS si possono accettare pagamenti tramite lo smartphone, in modo comodo e sicuro, semplicemente scaricando l’apposita App.

Le soluzioni POS in mobilità di Nexi offrono:

  • Tecnologia contactless, per accettare pagamenti con carte contactless oppure con smartphone abilitato al pagamento mobile
  • Traffico telefonico sempre incluso
  • Velocità di transazione tra i 10 e i 15 secondi
  • Servizio di assistenza 24/7 gratuito
  • Consultazione di tutti i movimenti in tempo reale tramite portale dedicato.

E scegliendo la versione Premium sono inclusi alcuni servizi aggiuntivi:

    • Connessione GPRS di backup, per non rimanere mai senza operatività del servizio
  • Priorità nel servizio di assistenza
  • Interventi di assistenza entro 4 ore, sabato e domenica inclusi , su 41 province ed entro 90 minuti, su Milano e Roma, sabato e domenica inclusi.

 

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...