Netflix sotto l’ombrellone: ecco le 3 serie tv da non perdere quest’estate

Si è lasciata attendere, ma la bella stagione è ormai arrivata.

La separazione dal piumone è stata dura, ma ora è finalmente giunto il tempo di giornate piene di mare, sole, aperitivi, viaggi e…serie tv.

Sì perché nell’era d’oro dello streaming, i palinsesti estivi di una volta pieni zeppi di repliche e di film rosa di dubbia provenienza sono solo un vago ricordo.

L’estate è diventato un periodo particolarmente interessante per proporre non solo titoli importanti giunti a punti di svolta, ma anche per sperimentare.

Quindi, accendete tv e aria condizionata, scaldate i telecomandi e preparatevi ai fuochi d’artificio!

So che siete ancora scossi da questa primavera che ci ha lasciato orfani di GOT, ma la bella stagione ci sta per regalare tre grandi ritorni che ci faranno dimenticare anche quel finale che a difficoltà siamo riusciti a mandare giù.

Tra le tante uscite da capogiro io ve ne propongo tre:

1. La casa di carta

Insomma, partiamo col botto!

L’abbiamo desiderata, richiesta ed invocata ed ora finalmente è qui. Il Professore e la sua banda tornano su Netflix con la terza stagione il 19 luglio.  Inutile dirvi che io conto i giorni.

Se non avete guardato le due precedenti stagioni, date retta a me, recuperate subito.

2. Stranger Things

Anche qui siamo giunti alla terza stagione. I ragazzi sono cresciuti e insieme ai rapinatori più famosi della tv, sono pronti a farci compagnia quest’estate. Li trovate su Netflix dal 4 luglio.

3. Orange is the new black

La serie iconica, uno dei primi grandi successi di Netflix, sta per salutarci con la sua ultima stagione. Preparate i fazzoletti, dal 26 luglio.

Quindi, di cosa abbiamo bisogno? Di un freezer pieno di gelato, abbonamento a Netflix e una buona connessione, perché non sia mai si dovesse bloccare lo streaming proprio sulla scena di Berlino ed il Professore, emersa dall’ultimo teaser della Casa di Carta.

Ciò potrebbe succedere soprattutto in quelle zone di provincia dove non c’è alta copertura, zone spesso dimenticate dagli operatori di telefonia che si concentrano solo sulle grandi città.

Consiglio, quindi, agli amici che mi leggono anche dai paesi di provincia di rivolgersi ad un operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga che, utilizzando la tecnologia via radio, è riuscito a portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote del Nord e del Centro Italia: EOLO.

Potete verificare la vostra copertura qui.

Le offerte internet casa messe a disposizione da Eolo sono diverse e si adattano a qualsiasi esigenza. Non vi resta che scegliere quella più adatta a voi, cliccare finalmente su play e dare il via alla vostra estate!

 

 

 

 

Annunci

Autore: uncertomichele

Instagramer, social addicted, devoto alla Apple. Gioca a tennis, ma non si perde una partita di calcio. Attratto dalla bellezza, adora vestire bene e frequentare posti fighi. Alla continua ricerca di novità, è una vittima delle limited edition. Deve avere tutto e nessuno può avere ciò che lui già possiede. Una personalità forte. A volte addirittura ingombrante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...